La fotografia di spettacolo è uno dei generi fotografici più affascinanti e professionalmente più gratificanti, ma è anche uno dei più complessi. Per praticarla ad alto livello, allora, è imprescindibile acquisire solidi strumenti tecnici specifici al genere e anche una preparazione culturale e un approccio psicologico adeguati.
Il docente del CORSO DI FOTOGRAFIA DI SCENA, Stefano Cantini, è un fotografo specializzato in concerti, spettacoli di teatro e di danza: metterà a disposizione degli allievi sia la sua grande esperienza sul campo che quella di animatore di numerosi workshop relativi a questo genere fotografico.
Il corso culminerà con la ripresa di uno spettacolo dal vivo (con accredito ufficiale), che permetterà agli allievi di mettere in pratica quanto appreso in aula e quindi di presentare il loro lavoro agli altri partecipanti e al docente.
Le iscrizioni sono aperte, per informazioni o per iscriversi:
info@controlucefotografia.com 327 4283525
Per avere informazioni contattaci